Il fondamento della nostra visione è il Colorist, il parrucchiere specialista in colorazione, il professionista competente, in grado di eseguire la colorazione nel rispetto della salute, del colore e della cura dei capelli.
Ma eseguire una colorazione in modo corretto, non basta per ottenere il miglior risultato possibile. C’è bisogno che i capelli siano curati e tenuti in una condizione adeguata a ricevere il trattamento di colorazione che si richiede.
Con i Test del Programma di Autodiagnosi dei Capelli, Colorist si propone di accrescere la coscienza delle Consumatrici in riferimento all’importanza dello stato di salute in cui i capelli vengono tenuti. Una serie di test semplici e pratici per sapere come tenere in ottimo stato la capigliatura.
Buona Autodiagnosi!
Oltre, Colorist vuole contribuire in tal senso, fornendo delle indicazioni di carattere generale, utili ad orientare le scelte e le abitudini di consumo che influenzano la salute dei capelli, oltreché lavorare nella direzione della prevenzione verso quei fenomeni che possono peggiorarne lo stato.
Resta Sempre Aggiornata
Per essere costantemente informata sul Programma di Autodiagnosi, ti suggeriamo di mettere il tuo “Mi Piace” alla nostra fan page di Facebook.
Test disponibili del Programma Autodiagnosi
La Qualità del Colore
Mi Faccio Rossa